La Gazzetta dello Sport apre la sua edizione odierna col titolo “Inter, Roma, Fiorentina al London Market” con riferimento agli affari che i tre club italiani stanno facendo in Inghilterra: Cuadrado al Chelsea per 26 milioni, Lucas Leiva sempre più vicino ai nerazzuri, Salah ad un passo dai giallorossi. Nel taglio alto la strategia in casa Juve per far partire subito Giovinco e arrivare a Zaza. Quindi il rischio vertenza tra Inter e Osvaldo. Nella spalla il successo nell’ottavo di finale di Coppa Italia del Napoli sull’Udinese solo dopo i calci di rigore. Di seguito il ritorno in posizione di regista per Montolivo e gli arrivi in casa Samp di Eto’o e Muriel.

Il Corriere dello Sport in apertura annuncia l’arrivo di Brozovic, talento croato, all’Inter. Poi si penserà a Thiago Motta. Nel taglio alto il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia del Napoli. Nella spalla Douglas per il Milan, mentre per l’attacco i nomi restano quelli di Osvaldo e Destro. Più in basso il ritorno a Firenze di Gilardino quasi certo. In chiusura il focus sul trasferimento di Giovinco in Canada e l’arrivo al Real Madrid del 16enne Odegaard.

Tuttosport titola “Zaza, occhio a Osvaldo!” per raccontare come l’argentino possa essere il rinforzo della Juventus. L’attaccante del Sassuolo deve stare attento anche all’ipotesi Pazzini. Nel taglio alto la resa dei conti in casa Milan: oggi Berlusconi incontrerà Galliani, Inzaghi e i calciatori. Nella spalla l’intervista a Guarin, la partenza di Larrondo dal Torino e la vittoria faticosa del Napoli sull’Udinese in Coppa Italia.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 23-01-2015


Coppa d’Asia | Australia in semifinale con una spettacolare rovesciata di Cahill – Video e Foto

Calciomercato Inter: scatto su Brozovic