Il Manchester United avrebbe avviato un’indagine interna per un filmino a luci rosse che coinvolgerebbe un calciatore dei Red Devils. La notizia giunge dall’Inghilterra, anche se l’identità del protagonista della vicenda viene mantenuta top secret. Di certo, se le indiscrezioni fossero confermate, il club non esiterebbe a prendere provvedimenti disciplinari nei confronti del proprio tesserato. In buona sostanza, il calciatore in questione, sarebbe stato filmato dagli stessi compagni nei bagni di un locale mentre era impegnato in una prestazione sessuale con una ragazza che ha confermato la versione, pur rimanendo anonima.

Una notte brava che dopo aver alzato abbastanza il gomito, si sarebbe conclusa con un rapporto sessuale da parte di una “stella internazionale” – così scrive il ‘Sun’ – che avrebbe si sarebbe letteralmente scatenato davanti ai telefonini di alcuni compagni di squadra. Uno di loro avrebbe girato un video che dopo essere passato di telefonino in telefonino, sarebbe diventato di dominio pubblico. I tabloid parlano di un nome grosso della rosa di Van Gaal, la cui identità rimane ancora segreta.

Così come segreta è anche l’identità della ragazza che si sarebbe prestata alla realizzazione di questo filmino a luci rosse: si tratterebbe comunque di una 30enne assidua frequentatrice dei calciatori e al ‘Sun’ avrebbe già confermato la notizia, affermando che il tutto sarebbe accaduto in evidente stato di ubriachezza.

Ho pianto moltissimo – dice la ragazza che vuole rimanere anonima – e non ho alcuna intenzione di entrare nei dettagli in questo momento.

Il polverone cova sotto cenere, ma il timore da parte del Manchester United è che il video hard, finora circolato solo tra i telefonini dei tesserati, finisca presto fuori dallo spogliatoio e magari si diffonda tramite i social network. Lo scandalo internazionale sarebbe servito, con tanto di danni d’immagine per il glorioso club di Premier League.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 09-02-2015


Lotito propone lo scudetto dei bilanci

Conte: “Dimissioni? Vado avanti fino agli Europei”