[HD]” thumb=”” url=”https://www.youtube.com/watch?v=_AP2gjfGSX4″]

La presenza di cinque formazioni italiane negli ottavi di finale di Europa League significano indiscutibilmente maggiori probabilità di vittoria del trofeo per il paese mediterraneo. Dopo anni di magra e di scarsa considerazione, anche gli allibratori internazionali tengono conto dell’exploit e mettono in prima fila i club italiani nella lavagna delle quote. Per Bwin il Napoli viene dato come favorito, insieme alla Roma e il loro trionfo paga sette volte la posta. Inter e Fiorentina si contendono la vittoria finale a 15.00. Il Torino, nonostante l’impresa del San Mames, è a 41.00. I granata affronteranno agli ottavi di finale lo Zenit di Villas Boas.

Le altre formazioni. Il Wolfsburg, avversario dell’Inter, si gioca la vittoria finale con la stessa quota di Napoli e Roma, subito dopo troviamo lo Zenit San Pietroburgo, quotato a 10.00. Seguono il Villareal, quotata a 11.00 e il Siviglia a 12.00, ma una delle due spagnole sarà eliminata nel derby iberico. A 13.00 c’è l’Everton, poi il Besiktas a 17.00. La vittoria di Ajax e Dinamo Mosca (l’avversario del Napoli) para 26 volte la scommessa. Seguono la Dinamo Kiev a 29.00, penultimo il Dnipro che ha la stessa quota dei granata, a 41.00. Fanalino di coda il Club Bruges a 51.00.

Quote William Hill vincente Europa League

Per William Hill il Napoli è il favorito assoluto della competizione: la vittoria dei partenopei è quotata a 6.50 contro il 7.50 del Wolfsburg e il 9.00 di Roma e Zenit. L’affermazione finale di Everton e Siviglia paga 11 volte la scommessa, discreta considerazione anche per l’Inter la cui quota è di 13.00 (come il Vilareal). La Fiorentina è a “metà classifica” insieme al Besiktas (entrambe a 17.00), mentre la quota per la vittoria finale del Torino è fissata a 34.00 (come Dinamo Mosca, Dnipro e Dinamo Kiev).

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Rassegna stampa 1 marzo 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Pronostici Serie A 25.a giornata: i consigli per scommettere