Le quote: Napoli e Roma favorite per la vittoria dell'Europa League

I bookmakers vedono favorite le squadre italiane

La presenza di cinque formazioni italiane negli ottavi di finale di Europa League significano indiscutibilmente maggiori probabilità di vittoria del trofeo per il paese mediterraneo. Dopo anni di magra e di scarsa considerazione, anche gli allibratori internazionali tengono conto dell'exploit e mettono in prima fila i club italiani nella lavagna delle quote. Per Bwin il Napoli viene dato come favorito, insieme alla Roma e il loro trionfo paga sette volte la posta. Inter e Fiorentina si contendono la vittoria finale a 15.00. Il Torino, nonostante l'impresa del San Mames, è a 41.00. I granata affronteranno agli ottavi di finale lo Zenit di Villas Boas.

Le altre formazioni. Il Wolfsburg, avversario dell'Inter, si gioca la vittoria finale con la stessa quota di Napoli e Roma, subito dopo troviamo lo Zenit San Pietroburgo, quotato a 10.00. Seguono il Villareal, quotata a 11.00 e il Siviglia a 12.00, ma una delle due spagnole sarà eliminata nel derby iberico. A 13.00 c’è l’Everton, poi il Besiktas a 17.00. La vittoria di Ajax e Dinamo Mosca (l'avversario del Napoli) para 26 volte la scommessa. Seguono la Dinamo Kiev a 29.00, penultimo il Dnipro che ha la stessa quota dei granata, a 41.00. Fanalino di coda il Club Bruges a 51.00.

Quote William Hill vincente Europa League

q

Per William Hill il Napoli è il favorito assoluto della competizione: la vittoria dei partenopei è quotata a 6.50 contro il 7.50 del Wolfsburg e il 9.00 di Roma e Zenit. L'affermazione finale di Everton e Siviglia paga 11 volte la scommessa, discreta considerazione anche per l'Inter la cui quota è di 13.00 (come il Vilareal). La Fiorentina è a "metà classifica" insieme al Besiktas (entrambe a 17.00), mentre la quota per la vittoria finale del Torino è fissata a 34.00 (come Dinamo Mosca, Dnipro e Dinamo Kiev).

  • shares
  • Mail