Rassegna stampa 15 marzo 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di domenica 15 marzo 2015

La Gazzetta Sportiva titola "Euro Morata" per celebrare lo spagnolo autore del gol decisivo nella partita vinta dalla Juventus contro il Palermo. Nel taglio alto le convocazioni in Nazionale di Verratti e Valdifiori per le amichevoli contro Bulgaria e Inghilterra. Nella spalla la fame dell'Inter, dove Podolski deve svegliarsi e il pazzo ritorno in panchina di Zeman, col suo Cagliari beffato dall'Empoli in extremis.

borussia ecco

Il Corriere dello Sport titola "Borussia, ecco la Juve" e racconta l'ennesimo successo della squadra di Allegri, stavolta a Palermo, in campionato. I bianconeri ora sono a +14 sulla Roma, che giocherà lunedì sera. Intanto il Borussia Dortmund, prossimo avversario in Champions League mercoledì, non va oltre lo 0-0 in casa. Nel taglio alto le parole di Marotta a proposito dell'interesse della Juve per Dybala, sul quale c'è anche la Roma. Nella spalla la beffa per il Cagliari di Zeman nell'anticipo serale contro l'Empoli e le parole di Mancini alla vigilia di Inter-Genoa anche su Yaya Touré. Nel taglio basso la sconfitta del Manchester City in Premier League e la fuga del Barcellona in Liga. Quindi i risultati in Serie B, con il Bari e il Pescara vittoriosi.

Tuttosport apre col titolo "Borussia, arriviamo" e la foto di Alvaro Morata, protagonista della serata di Palermo. Nella spalla le parole di Luca Marchegiani alla vigilia dell'euro sfida tra Lazio e Torino e quelle di Roberto Mancini su Touré. Quindi la "beffa tremenda" per Zeman e l'intervista a Minotti sul rischio di altri casi Parma nel calcio italiano.

  • shares
  • Mail