Mario Balotelli alla riscossa: il centravanti ex Milan prova a riprendersi un posto da titolare nel Liverpool mettendosi in mostra in un match di beneficenza andato in scena oggi ad Anfield. Mentre qualcuno prova a proporlo anche in chiave nazionale, ‘Supermario’ è stato oggi protagonista di una gara che nell’impianto del Liverpool ha visto scontrarsi due selezioni di All Star, tra le quali figuravano grossi calibri come Fernando Torres, Xabi Alonso, Didier Drogba e Luis Suarez, fuori per un motivo o per un altro dalle rispettive selezioni nazionali impegnate in questi giorni in gare ufficiali.

Sul terreno di gioco di Anfield si sono affrontate due formazioni, una capitanata da Gerrard, una da Carragher, ex calciatore del Liverpool. Ad aprire le danze è stato proprio Mario Balotelli, che schierato titolare nella formazione di Carragher all’8’ ha fatto partire un destro chirurgico dal limite dell’area che non ha dato scampo al portiere avversario. Certo, si trattava pur sempre di un’esibizione, ma l’ex centravanti di Inter e Milan ha dimostrato di avere il piede molto caldo, pur mostrando la sua proverbiale insofferenza anche dopo la segnatura.

Visto lo scopo benefico della partita, i protagonisti in campo hanno anche scherzato e giocato principalmente di fino per divertire il pubblico accorso ad Anfield. Tra i protagonisti, anche l’ex Arsenal Thierry Henry, che con un assist no-look ha mandato in gol un compagno scatenando il tripudio dei tifosi.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 29-03-2015


Gibilterra, primo gol ufficiale nelle qualificazioni europee

Rassegna stampa 30 marzo 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport