Rassegna stampa 30 marzo 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di lunedì 30 marzo 2015

La Gazzetta dello Sport dedica l'apertura ai successi di Valentino Rossi e di Vettel (Ferrari) in Moto GP e Formula Uno. Per il calcio c'è spazio nel taglio basso con le perplessità sulle prestazioni di Verratti in Nazionale e con la parte di Juve che sta con Conte, nonostante le polemiche dei giorni scorsi. In chiusura le dichiarazioni di Brozovic, secondo il quale l'Inter con 5 acquisti può vincere lo scudetto.

grazieg

Il Corriere dello Sport apre omaggiando i trionfi di Ferrari e Valentino Rossi, rispettivamente in Formula Uno e Moto GP. Nel taglio basso spazio al calcio con il clima gelido con cui Antonio Conte avrà a che fare a Torino per l'amichevole della Nazionale italiana contro l'Inghilterra in programma domani sera allo Juventus Stadium. In chiusura i risultati in Serie B e la classifica aggiornata: il Bari vince, il Catania di Calaiò batte l'Avellino

Anche Tuttosport apre con la bella domenica per i motori italiani, con Valentino Rossi e la Ferrari in prima pagina. Nel taglio alto l'appello di Buffon, Chiellini e Barzagli ai tifosi della Juventus affinché sostengano la Nazionale di Antonio Conte martedì nell'amichevole contro l'Inghilterra. In un box in basso un altro appello, quello rivolto a Cairo affinché trattenga i big del Torino. Anche per evitare l'addio di Ventura.

  • shares
  • Mail