La Gazzetta dello Sport apre con: “Occhio Inter! Mancini, Icardi e la classifica. Le paure di Thohir”, sottolineando come i nerazzurri non siano mai andati così male da quando in Serie A ci sono i tre punti e di come aumentino i dubbi della proprietà dopo che anche l’obiettivo Europa è andato sfumato. Il problema, comunque, non è Mancini – sottolinea la Gazzetta – semmai i 3/4 top player che chiede ad alta voce per poter rimanere e i poteri da manager richiesti dal tecnico.

Rassegna stampa quotidiani sportivi oggi 7 aprile 2015

Inter in prima pagina anche sul Corriere dello Sport: “L’Inter si spacca”. Non si parla di infortuni, ma di una spaccatura interna al club, diviso tra l’anima italiana e quella straniera e il caos portato da una situazione di questo tipo. Il quotidiano torinese sottolinea anche come le fazioni contrapposte siano guidate dal dg Fassone e dal Ceo Bolingbroke.

Infine, TuttoSport, che apre con i “Franchi Tiratori” Tevez e Morata a cui è affidato il compito di ribaltare il risultato dell’andata nel ritorno della semifinale di Coppa Italia che si giocherà questa sera a Firenze. I Viola vivono un momento magico, ma Montella non si fida: “Guai a mollare, contro l’Apache non possiamo permetterci di fare calcoli”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 07-04-2015


I tifosi del Borussia Dortmund lanciano banane a Neuer – Video

Inter: più poteri a Mancini, sarà manager all’inglese