Juventus-Monaco | Esauriti in pochissime ore i biglietti della partita

Bruciati in poche ore i biglietti per la sfida di martedì 14 allo Juventus Stadium, valida per l’andata dei quarti di Champions.

di antonio

Sono terminati in pochissimo tempo i biglietti validi per la semifinale di andata di Champions League tra Juventus e Monaco. In poche ore i tagliandi per la gara che si giocherà allo Juventus Stadium la sera del 14 aprile si sono volatilizzati. Prima ancora che iniziasse la vendita libera – informa la società bianconera- con la prelazione riservata ai titolari delle tessere Premium Member e Premium International, è andata esaurita ogni disponibilità di posti. Il club bianconero ha pubblicato una nota in cui ringrazia i tifosi juventini che con questi numeri promettono di creare una grande atmosfera durante l’importantissima partita contro la formazione monegasca:

“Questo significa una cosa sola. Il clima che troveranno i nostri prossimi avversari sarà quello delle migliori occasioni, ribollente di passione come sempre accade quando la Signora è chiamata a misurarsi con le partite più importanti della stagione”.

Ultime notizie su Champions League

Tutto su Champions League →