Aggiornamento: Andrea Dossena ha commentato la notizia di questa mattina, secondo la quale la polizia di Londra l’avrebbe arrestato per taccheggio. L’ex giocatore di Napoli e Palermo ha ridimensionato l’accaduto, raccontando di essere andato alla stazione di polizia solo per essere identificato in quanto privo di documenti. Questa la sua ricostruzione dei fatti:

“In merito alle notizie pubblicate da alcuni siti web, vorrei chiarire che la storia così come riportata è infondata. Ero ad Harrods con mia moglie e mio figlio per fare shopping e ho dimenticato di pagare un barattolo di miele e della carne che avevamo ordinato. Inconsapevole, ero uscito dai magazzini, ma sono stato fermato dalle guardie di sicurezza che hanno poi avvertito la polizia come normale procedura. Visto che non avevo documenti di identità con me, mi è stato chiesto di andare alla stazione di polizia più vicina per l’identificazione. Subito dopo sono potuto tornare a casa. Ho dato mandato ai miei avvocati di proteggere la mia immagine con ogni azione legale necessaria nei confronti di chi ha riportato la notizia in maniera inesatta”.

Dossena arrestato a Londra?

Andrea Dossena, esterno sinistro con un passato nel Napoli, è stato arrestato a Londra con l’accusa di taccheggio ad Harrods, il grande magazzino più famoso della capitale inglese. Il difensore, che per un periodo ha vestito anche la maglia della nazionale italiana, attualmente gioca con il Leyton Orient, club che milita nel campionato Football League One, l’equivalente della nostra Lega Pro. Secondo le prime ricostruzioni della stampa locale, Dossena sarebbe stato fermato dalla polizia in zona Knightsbridge assieme ad una donna, a quanto pare la sua fidanzata.

Subito dopo essere stato arrestato, Dossena è stato portato al commissariato di polizia e poi rilasciato in attesa di essere nuovamente sentito entro fine aprile: l’accusa è di furto e il rischio per il calciatore è quello di vedersi affibbiare una pesante condanna. Al momento, non è ancora dato sapere se la società del Leyton Orient, a questo punto, sia pronta a prendere provvedimenti.

Andrea Dossena, oggi 33 anni, in Inghilterra aveva già vestito le maglie di Liverpool e Sunderland, mentre in Italia ha giocato con Hellas Verona, Treviso, Udinese, Napoli e Palermo.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 08-04-2015


Arda Turan pilota d’aereo: compagnia furiosa

Parma-Udinese 1-0 | Video Gol (Varela)