Zakarya Bergdich, terzino marocchino del Genoa, è stato denunciato a piede libero per maltrattamenti e lesioni aggravate. La vittima dell’ex Valladolid, sbarcato in Italia durante l’ultima sessione invernale del calciomercato, sarebbe la moglie, costretta a ricorrere alle cure del più vicino pronto soccorso. Secondo le indiscrezioni raccolte dall’agenzia ‘Ansa’, nei giorni scorsi la signora Bergdich si è presentata in ospedale con traumi e lesioni guaribili in 15 giorni.

Non si conoscono ancora i contorni della lite familiare, ma la stessa moglie di Bergdich, al momento del ricovero, ha ammesso di essere stata picchiata dal marito. La ricostruzione è della polizia, che in seguito alla testimonianza della ragazza ha fatto scattare automaticamente la denuncia nei confronti del giocatore del Genoa con l’accusa di maltrattamenti e lesioni aggravate.

Con il Genoa Bergdich, 26 anni, ha fin qui collezionato 6 presenze: prima di sbarcare in Italia ha giocato per due stagioni in Liga con il Valladolid, ma prima ancora ha giocato anche in Francia con il Lens.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 10-04-2015


Ibrahimovic stangato: 4 turni di squalifica

Napoli: la “dolce vita” di Higuain nel mirino di De Laurentiis