La Sampdoria continua la preparazione in vista della gara di domenica prossima contro il Milan a San Siro, ma a quanto pare Sinisa Mihajlovic non è affatto contento per il modo nel quale i suoi calciatori si stanno approcciando al match. La gara contro i rossoneri sarà un crocevia importante per la stagione dei blucerchiati, che sognano, così come la squadra allenata da Filippo Inzaghi, un posto nelle competizioni europee del prossimo anno.

Per questo motivo Mihajlovic chiede massima attenzione ai suoi, che negli ultimi allenamenti sarebbero invece sembrati un po’ troppo distratti. Il tecnico serbo ha provato quella che dovrebbe essere la formazione titolare contro il Milan: con il modulo 4-2-3-1 sono stati schierati Viviano in porta, la linea difensiva composta da De Silvestri, Silvestre, Romagnoli e Mesbah, Palombo e Obiang in mediana, Eder, Soriano ed Eto’o a supporto della punta Okaka.

Peccato, però, che la formazione titolare abbia preso nelle ultime due partitelle troppi gol dalle riserve: così, al termine della seconda sgambata, Mihajlovic è andato su tutte le furie, come riporta il sito di Gi9anluca Di Marzio. Chi ha assistito alla scena, parla di un allenatore mai visto così arrabbiato di recente e così, a causa della scarsa attenzione dei propri calciatori, ha sospeso l’allenamento mandando tutti in punizione negli spogliatoi.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 10-04-2015


Napoli: la “dolce vita” di Higuain nel mirino di De Laurentiis

Wallace arrestato: ex Inter accusato di reato sessuale