Bianco

Archiviata la vittoria della Juventus (1-0) sul Monaco e il pari a reti bianche tra Atletico e Real Madrid, stasera, l’andata dei quarti di finale di Champions League, si completa con Psg-Bercaellona e Porto-Bayern Monaco, altre due super sfide per le quali vi propongo, di seguito, una breve guida su come scommettere e tentare il pronostico vincente (quote Snai)

Psg – Barcellona: In autunno si sono affrontate nella fase a gironi con una vittoria per parte, ora, tornano a scontrarsi nei quarti di finale come due anni fa quando il Barcellona vinse grazie a due pareggi, 2-2 a Parigi e 1-1 al Camp Nou. Il Psg, reduce dal primo grande trionfo europeo con il Chelsea agli ottavi, punta alla rivincita ma deve rinunciare a Ibrahimovic, squalificato per il rosso diretto rimediato contro i Blues. L’attacco dei parigini sarà tutto sulle spalle di Cavani mentre il Barça si presenta al gran completo con le tre bocche di fuoco offensive, Messi, Neymar e Suarez in gran forma nel momento decisivo della stagione. Entrambe le squadre sono ancora in corsa per vincere tutto. Il Psg è primo in Ligue 1, ha vinto la Coupe de la Ligue ed è in finale di Coppa di Francia (contro l’Auxerre). Il Barcellona guida la Liga e si giocherà la Copa del Rey con l’Athletic Bilbao. Catalani favoriti per la qualificazione. Il Psg, stasera, non può sbagliare.

Scommessa consigliata: Over 2.5 (1.85)
Altre opzioni: Gol (1.75); Esito primo tempo X (2.25); 2 (1.80)

Porto – Bayern Monaco : Trasferta insidiosa per il Bayern Monaco che si presenta al Dragao senza Ribery, Robben, Schweinsteiger e Alaba. Assenze importanti che, tuttavia, poco o nulla tolgono alla superiorità dei bavaresi anche perchè il Porto deve rinunciare a sua volta all’attaccante colombiano Jackson Martinez e a Tello. La squadra di Lopategui, allievo di Cruijff ai tempi del Barcellona, gioca comunque un ottimo calcio ed è tutt’altro che un avversario da sottovalutare, come dimostra l’ottimo rendimento in Champions. E’ indubbio, tuttavia, che i lusitani si giocano gran parte delle chance qualificazione stasera. Se il Bayern dovesse espugnare il Dragao o pareggiare con gol, all’Allianz sarà durissima ribaltare il risultato.

Scommessa consigliata: Over 2.5 (2.00)
Altre opzioni: X-2 (4.30); Secondo tempo con più Gol (2.10); Esito secondo tempo 2 (2.25)

Bianco

Pronostici Champions League | 14 aprile 2015

Pronostici Champions League. Juventus-Monaco e il derby tra Real Madrid e Atletico aprono la due giorni dedicata ai quarti di finale della massima competizione calcistica continentale. Per gli amanti dei pronostici, difficile resistere alla tentazione di provare a scommettere sulle due sfide di stasera, entrambe con inizio alle 20.45. Con le quote Snai, ecco qualche consiglio per scommettere.

Juventus – Monaco: Al momento del sorteggio, i tifosi bianconeri hanno esultato quando dall’urna di Nyon è uscito il Monaco, sulla carta, la più debole delle 8 squadre rimaste a contendersi il trofeo. Smaltita l’euforia, stasera, è arrivato il momento della verità dei bianconeri che, sul campo, devono dimostrare la loro indubbia superiorità sui monegaschi giunti a sorpresa, ma con merito, fino ai quarti dopo aver eliminato squadre di livello come Arsenal e Zenit San Pietroburgo. Allegri recupera Tevez e lo affianca in attacco a Morata. In dubbio ancora Pirlo nel centrocampo privo di Pogba. Il Monaco si affida agli esperti Moutinho e Toulalan in mediana, reparto nel quale giganteggia Kondogbia. In avanti il veterano Berbatov che si ritrova ad affrontare la Juve dopo aver sfiorato la maglia bianconera tre anni fa in una concitata giornata di calciomercato nella quale il bulgaro è stato anche a un passo dalla Fiorentina. Attenzione nelle fila monegasche anche a Carrasco, Dirar e Bernando Silva.

Scommessa consigliata: Parziale/Finale X-1 (3.75)
Altre opzioni: 1 (1.50); Over 2.5 (2.30); Esito primo tempo X (2.30);

Atletico Madrid – Real Madrid : E’ la rivincita della finale della scorsa edizione di Champions, il settimo derby stagionale dopo quelli di Liga, finale di Supercoppa e Copa del Rey. Bilancio, finora, nettamente a favore dei Colchoneros con 3 pareggi e 4 vittorie, l’ultima lo scorso febbraio con un perentorio 4-0 al Calderon. Ci si gioca, di fatto, la stagione. Il Real non può permettersi un altro passo falso contro i Cugini che, a loro volta, devono centrare un risultato positivo in vista del ritorno. Chi la spunterà ?. Il potenziale offensivo del Real o la solidità dell’Atletico ?. Pronostico apertissimo, tante le opzioni possibili da tentare.

Scommessa consigliata: Over 2.5 (2.10)
Altre opzioni : Gol (1.90); Minuto primo gol 16′-30′ (3.50); Doppia chance X-2 (1.50); Secondo Tempo con più Gol (2.10)

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 15-04-2015


Juventus-Monaco 1-0, Jardim: “Rigore inesistente”

Carvajal imita Suarez e morde Mandzukic (Video)