Juventus-Monaco 1-0: highlights e video gol Champions League

Juventus-Monaco 1-0: decide Vidal su rigore al 57′, partita molto equilibrata, tra una settimana il ritorno a Montecarlo

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”//www.dailymotion.com/embed/video/x2mopp4″ frameborder=”0″]

La Juventus soffre ma batte il Monaco con il minimo scarto: finisce 1-0 la gara di andata dei quarti di finale di Champions League. Allo Juventus Stadium i monegaschi si presentano tutt’altro che intimoriti e nei primi 45 minuti mettono in serie difficoltà la difesa bianconera il almeno due occasioni: Buffon ci mette una pezza in entrambi i casi. Prima dell’intervallo Tevez e Vidal hanno due importanti palle gol, ma soprattutto per l’argentino non sembra essere serata.

Pirlo è in ombra, ma al 56’ la Juventus si conquista un calcio di rigore per fallo di Carvalho su Morata: Vidal si presenta sul dischetto un minuto più tardi e la infila nel sette alla destra di Subasic, 1-0. I campioni d’Italia da questo momento in poi cercheranno il secondo gol, ma senza moltissima convinzione: alla fine va bene anche il minimo scarto, purché non si sia preso gol. Tra una settimana il match di ritorno allo Stadio Louis II.

Ultime notizie su Champions League

Tutto su Champions League →