Ancora una domenica amara pe Carlo Zampa, telecronista tifoso della Roma che ha commentato in diretta per gli abbonati a Premium Calcio il match pareggiato dai giallorossi contro l’Atalanta 1-1. Capitan Totti aveva subito regalato una grande emozione a Zampa, che alla trasformazione del rigore al 3’ esplode letteralmente di gioia.

Una gioia che dura solo 20 minuti, però, perché lasciando il telecronista giallorosso incredulo, l’arbitro Gervasoni concede un rigore per fallo di Astori su Emanuleson: Denis trasforma e a Zampa non resta che sottolineare “dobbiamo ricominciare tutto da capo”. La Roma non ha avuto però la forza di reagire e la gara casalinga, una ghiotta occasione per superare la Lazio di Pioli e riconquistare il secondo posto, finisce ancora una volta in pari.

Roma-Atalanta 1-1 | Telecronaca Zampa e Roma Channel


Clicca qui per il video con la telecronaca di Carlo Zampa


Clicca qui per il video con la telecronaca di Roma Channel

Roma-Atalanta 1-1 | Il tabellino

Roma (4-2-3-1): De Sanctis; Torosidis (38′ st Doumbia), Yanga-Mbiwa, Astori, Holebas; Paredes (12′ st Keita), Nainggolan; Florenzi, Ljajic, Iturbe (12′ st Ibarbo); Totti. A disposizione: Skorupski, Lobont, Balzaretti, Spolli, Cole, Ucan, Verde, Sanabria. All.: Garcia.

Atalanta (4-4-1-1): Sportiello; Benalouane, Masiello, Stendardo, Dramé; Estigarribia, Baselli (13′ st Migliaccio), Carmona, Emanuelson (20′ st Moralez); Gomez; Denis (35′ st Bianchi). A disposizione: Avramov, Scaloni, Zappacosta, Del Grosso, Grassi, D’Alessandro, Boakye. All.: Reja.

Arbitro: Gervasoni

Marcatori: 3′ rig. Totti (R), 23′ rig. Denis (A)

Ammoniti: Paredes, Astori Yanga-Mbiwa, Ibarbo (R), Baselli, Benalouane, Dramè, Migliaccio, Stendardo (A)

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Atalanta Roma video

ultimo aggiornamento: 19-04-2015


Roma-Atalanta 1-1 (Totti, Denis): video gol e highlights Serie A

Real Madrid a pezzi prima del derby di Champions: si fermano Modric e Bale