A meno di 48 ore da Monaco-Juventus, gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League, c’è preoccupazione in casa bianconera per le condizioni di Arturo Vidal. Il centrocampista cileno non si è allenato con i compagni oggi per via di una tonsillite acuta: domani le sue condizioni verranno valutate con maggiore attenzione e poi il tecnico Massimiliano Allegri deciderà se impiegarlo o meno. La convocazione per il Principato di Monaco, stando a quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, non è a rischio e dallo staff medico della Signora traspare ottimismo.

Allegri deve ancora sciogliere le riserve relative al modulo: se sarà 3-5-2 Barzagli sarà ancora titolare nel trio difensivo; in caso di 4-3-1-2, la ‘Roccia’ come la chiamano a Torino, lascerà il posto a Roberto Pereyra che agirà da trequartista dietro le punte. Se Vidal non dovesse farcela, il favori per la sostituzione è Stefano Sturaro.

Novità anche dal principato di Monaco, dove il pugnace Jardim sorride poiché Toulalan, Kondogbia e Dirar si sono allenati con il gruppo e dovrebbero essere tutti a disposizione per mercoledì sera. C’è particolare attesa per l’esperto centrocampista: Toulalan non è stato della partita all’andata e vista il suo background internazionale, potrebbe essere decisivo se riuscisse a partire da titolare. Candidato ad una maglia da titolare anche Dirar, che sabato scorso in campionato è stato tenuto a riposo precauzionale. Lavoro differenziato per Kondogbia, anch’egli rimasto fuori contro il Rennes.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

champions-league-20142015 Juventus Monaco notizie

ultimo aggiornamento: 20-04-2015


VIDEO | L’Autogol mai visto: la rovesciata del portiere

Manenti vuole riprendersi il Parma: parla il suo legale