I quotidiani sportivi di oggi non possono che concentrarsi sulla partita della Juventus contro il Monaco che vale la semifinale di Champions League. La Gazzetta delle Sport titola “Juve punta tutto”, con riferimento al casino del principato. Viene proposta un’esclusiva intervista a Dybala, il talento del Palermo che piace a mezza Europa, sempre sul fronte mercato si parla dell’operazione dell’Inter per raggiungere Yaya Touré, con Thohir che si è inserito in prima persona nella trattativa. Inevitabile infine un richiamo ai risultati di ieri che hanno qualificato Bayern Monaco e Barcellona.

Prime pagine Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport | 22 aprile 2015

Anche Tuttosport decide di puntare su un gioco di parole e su Carlo Tevez, così Montecarlo diventa “Montecarlos”, sopra la foto dell’argentino ci sono le parole di Buffon che ieri ha espresso tutta la sua voglia di raggiungere le semifinali. Ma domenica c’è anche il derby tra Juve e Torino, il quotidiano torinese prepara l’atmosfera andando a intervistare gli ultimi calciatori granata a averne vinto uno, quelli del 1995. Si parla anche di Milan e della ricerca di nuovi investitori con Galliani e Barbara Berlusconi che preferirebbero il cinese Lee.

Il Corriere dello Sport dedica ai bianconeri il taglio alto, chiede alla Juventus di Allegri di non fare scherzi stasera e di centrare l’obbiettivo. Ma la prima pagina è dedicata al Napoli e al presunto accordo trovato con Mihajlovic per la prossima stagione, tutto fatto a meno che non decida di restare Benitez. Si parla anche di Cagliari e dell’addio di Zeman che ha dato le dimissioni ieri. Sul fronte mercato c’è l’Inter e l’attestato di stima di Yaya Touré per Mancini e la Roma che è molto vicina all’acquisto di Mavuba dal Lille.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 22-04-2015


Barcellona-Paris Saint Germain 2-0 (Neymar doppietta): video gol

Cassano: “Io e Prandelli per una grande Sampdoria”