Celta Vigo-Real Madrid 2-4: highlights e video gol

Il Real di Ancelotti torna a due punti dal Barcellona vincendo fuori casa sul terreno del Celta Vigo: a segno James, Kroos e doppietta del Chicharito

Celta Vigo-Real Madrid 2-4. Nel giorno in cui la Juventus perde il derby contro il Torino, i campioni d’Europa vincono in trasferta e si riportano a due punti dal Barcellona capolista della Liga Spagnola 2014-2015. Un chiaro messaggio ai bianconeri, prossimi avversari in semifinale di Champions League, che si troveranno di fronte un’avversaria che sì concede tanto agli avversari, ma in fase offensiva sa essere micidiale come poche.

Il Real traballa in difesa e al 9’ il Celta Vigo è già in vantaggio con Nolito. Al 16’ pareggia il nazionale tedesco Kroos e al 24’ arriva il primo gol di Chicharito Hernandez che ribalta il risultato. Al 28’ il pareggio di Mina, che illude i padroni di casa, perché al 43’ a due minuti dall’intervallo, James Rodriguez riporta in vantaggio i Galacticos complice una deviazione avversaria. Nella ripresa, al 69’ è ancora il Chicharito ad andare in gol per il definitivo 2-4.