Walter Mazzarri è pronto a tornare nel calcio che conta. Dopo essere letteralmente sparito dalla circolazione in seguito all’esonero da parte dell’Inter per far posto a Roberto Mancini, il tecnico toscano potrebbe rientrare e dalla porta principale. L’ex allenatore di Reggina, Napoli, Sampdoria e Livorno, non lo si vede in tv dallo scorso mese di novembre, ma nei mesi scorsi sono circolate indiscrezioni in merito ad un interesse di alcuni club italiani, tra cui anche la Roma.

È di febbraio l’ultima intervista alla stampa giapponese: in quell’occasione Mazzarri si tolse qualche sassolino dalla scarpa, ma di futuro non volle parlarne. La novità di queste ore è che i media britannici riferiscono della sua presenza in Inghilterra, indiscrezione rimbalzata oggi sul ‘Corriere dello Sport’. Walter Mazzarri è stato ospite all’Etihad Stadium per assistere da vicino a Manchester City-Aston Villa: i padroni di casa, che hanno già dato il benservito a Pellegrini, sono alla ricerca di un nuovo allenatore e chissà che non sia proprio il toscano il prescelto, colui che nel 2001 con il suo Napoli debuttante in Champions strappò proprio all’Etihad un importante pareggio…

Attenzione, però, al Newcastle: i bianconeri d’Inghilterra avrebbero già fatto un sondaggio per il dopo Carver. Meno probabile l’Everton, anche se domenica Mazzarri era proprio a Liverpool dove ha assistito alla disfatta del Manchester United di Van Gaal proprio al cospetto della squadra di casa. Il ritorno dell’ex tecnico dell’Inter sembra essere sempre più vicino.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie Premier League Walter Mazzarri

ultimo aggiornamento: 28-04-2015


Napoli: le nuove maglie saranno Robe di Kappa

Pronostici Serie B 38.a giornata: consigli e quote per scommettere