Il Real Madrid non va oltre il pareggio tra le mura amiche e dice probabilmente addio alla vittoria della Liga Spagnola 2014-2015, visto che il Barcellona ha ora 4 punti di vantaggio. Al cospetto dei campioni d’Europa in carica, si presenta un Valencia che se la gioca a viso aperto.

Al 10’ Alcacer va già vicino al gol, ma il Real si desta e colpisce due legni con Bale (incrocio su punizione) e Ronaldo traversa su colpo di tesa. Al 19’ il Valencia passa in vantaggio con Alcacer pescato da un cross di Gayà. Al 24’ esce Kroos per infortunio e al 26’ arriva il raddoppio del Valencia con Fuego. Prima dell’intervallo, Chicharito Hernandez colpisce un palo, poi Ronaldo si fa parare un rigore da Diego Alves.

Il Real si presenta nel secondo tempo con due novità di formazione, Marcelo e Carvajal: al 5’ Pepe sigla il gl del 2-1 di testa. Al 77’ Diego Alves si supera su Sergio Ramos, ma all’84’ deve capitolare sul tiro a giro di Isco dal limite Negli ultimi minuti, tanti ribaltamenti di fronte, ma il risultato non cambierà più.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Liga Spagnola Real Madrid video

ultimo aggiornamento: 09-05-2015


Juventus-Cagliari 1-1: la telecronaca di Zuliani, Paolino e Zambruno (Video)

Milan-Roma 2-1: le telecronache di Zampa, Pellegatti e Crudeli (Video)