E’ ancora la Juventus l’assoluta protagonista dei principali quotidiani sportivi italiani a poche settimane dalla finale di Champions League 2014-2015 che la vedrà scontrarsi, il prossimo 6 giugno, contro il Barcellona.

La Gazzetta Dello Sport titola: “Questi ragazzi possono affondare il Barça”. E, a proposito di Juve, spazio anche all’accordo raggiunto per l’argentino Paulo Dybala, pronto a sbarcare a Torino per ben 28 milioni di euro. La parte dedicata al Giro d’Italia dà conto delle conseguenze della caduta di Alberto Contador sul rettilineo finale a Castiglione della Pescaia.

Anche Corriere Dello Sport apre con la Juventus: Dybala e Cavani, Juve spaventosa, spiegando quindi dell’accordo raggiunto per avere Dybala in squadra per i prossimi 5 anni. In testa c’è la sconfitta nel Napoli e la fine del sogno di conquistare l’Europa League. In evidenza anche le discussioni sulla scelta della data del derby Roma-Lazio, con quest’ultima che ha chiesto lo spostamento dell’incontro al 25 o al 26 maggio.

TuttoSport traduce l’entusiasmo juventino in vista della finale di Champions League con un “Non ci fate paura” riferito ovviamente al Barcellona, mentre in evidenza c’è l’intervista a Roberto Mancini:

L’Inter senza Champions è come il Bologna in B: non ha senso. Basta scommesse, ora è vietato sbagliato. I giocatori bravi sul mercato ci sono: prendiamoli. Gran Juve, complimenti Allegri: il Barça si può battere.

Spazio anche alla sconfitta del Napoli di ieri sera e all’infortunio di Contador durante il Giro d’Italia.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 15-05-2015


Boca-River sospesa, giocatori del River colpiti da un gas urticante

Derby: la Lazio vuole posticipare, la Roma che fa?