I quotidiani sportivi in edicola oggi affrontano un po’ tutti la annosa, ma molto gradita al pubblico, questione del calciomercato delle panchine, con alcuni movimenti eccellenti che potrebbero caratterizzare la prossima stagione.

La Gazzetta dello Sport, inevitabile, titola a tutta pagina sul primo sardo che ha conquistato la maglia rosa del Giro d’Italia: “Aru rosa” scrive la Rosa, parlando apertamente di colpo di scena. Di taglio alto, a fare da cappello alla prima pagina, due notizie di calcio: il pallone d’oro per Buffon (una possibilità sembra più che concreta) e la “trappola Gasperini” per l’Inter di Mancini che dovrà affrontare il Genoa. Più in basso, in colonna destra, il valzer delle panchine, con un ritorno eccellente: “Ancelotti-Milan, c’è il sì del Real: può andare via”.

Il quotidiano Corriere dello Sport titola proprio sul calciomercato degli allenatori: “Panchine sottosopra”, parlando di una vera e propria “rivoluzione” per il prossimo anno: Benitez andrà via, Mihajlovic al Napoli, il Milan che punterebbe su Lippi-Brocchi (e non su Ancelotti come scrive la Gazzetta) e l’accordo Ancelotti-Real per l’addio (quello sembra confermato). In colonna destra una notizia più “politica”: “Olimpiadi, idea Roma: premiare il Colosseo”.

Tuttosport invece titola sui desideri della Juventus per il mercato: “Prima Khedira poi il Barcellona” scrive il quotidiano nel titolone appena sopra la foto di Allegri e Buffon (la cui notizia è sul pallone d’oro al portiere bianconero). Anche Tuttosport sembra dare per certo il ritorno di Ancelotti al Milan: “Ecco la lista di Berlusconi per Ancelotti”, tra cui ci sarebbe anche Ibrahimovic.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 23-05-2015


Risultati Serie B: 42ª e giornata | Classifica finale | Tabellone play off e play out

Barcellona: le nuove maglie 2015-2016 (Foto)