E’ la Juventus l’assoluta protagonista delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 24 maggio. Dopo il trionfo di ieri contro il Napoli allo Juventus Stadio, oggi non ce n’è per nessun altro.

TuttoSport apre proprio con la squadra bianconera in festa e titola “JuveFest 33“, in riferimento al numero degli scudetti conquistati dalla Juventus. Il sottotitolo recita: “Apoteosi scudetto e un solo urlo. A Berlino per il triplete”. C’è spazio anche per Berlusconi che ha annunciato Ancelotti al Milan e Galliani al Madrid. E questa è anche la notizia in evidenza sulla Gazzetta Dello Sport, che titola proprio “Torna Ancelotti”.

L’occhiello spiega qualcosina in più, citando le parole di Berlusconi: “Se il Real lo libera, Carlo al Milan”. Ampio spazio anche alla Juventus, con tanto di poster del poker scudetto allegato al quotidiano. Al di là del titolo, un secco Campionissimi”, si legge anche: “La Roma dice grazie Juventus, è in Champions”. Non si può dire lo stesso per Inter e Milan, fuori dall’Europa per la prima volta dopo 60 anni.

Il Corriere Dello Sport titola “Invincibili” e nell’accompagnare la foto dei giocatori bianconeri in festa spiega: “Juve, la festa continua. Battuto anche il Napoli. Champions lontana per gli azzurri, per la Roma è sicura”. Spazio anche alle parole di Silvio Berlusconi e alla Formula 1 con Hamilton in pole position davanti a Rosberg e Vettel.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 24-05-2015


Juventus-Napoli 3-1: la telecronaca di Auriemma e Alvino (Video)

Ancelotti: “Se lascio il Real fermo un anno” (Video)