Il Milan che vince contro il Torino con un grande El Shaarawy e allo stesso tempo torna all’attacco per riportare Carlo Ancelotti sulla panchina rossonera, l’arrivo di Dybala alla Juventus e il derby di stasera tra Roma e Lazio sono gli argomenti che la fanno da padroni sulle prime pagine dei tre quotidiani sportivi italiani in edicola questa mattina, lunedì 25 maggio 2015.

La Gazzetta dello Sport dedica il “balcone”, ossia la parte alta della pagina, sotto la testata, al derby capitolino e scrive “Con Klose-Totti gol old fashion e derby d’Europa”, mentre la parte centrale e più ampia è per il Milan: “Carletto arriva Galliani” sulla “missione speciale dell’amministratore delegato rossonero nella capitale spagnola per convincere il tecnico a tornare a Milano, e poi “Un grande El Shaarawy nell’addio di Inzaghi”. Nella colonna di destra troviamo anche “Juve nel futuro: Falcao o Van Persie più di Cavani” e “Toni, altre due reti. Il vecchio bomber non si ferma mai”.

Nella parte bassa della pagina spazio agli altri sport, sul Giro d’Italia il titolato “Landa trionfa a Campiglio. Ma il padrone è Contador” e sulla Formula 1 dopo il GP di Montecarlo “Casinò Mercedes. Hamilton perde, Rosberg vince, Vettel è secondo”. In breve ci sono anche notizie di basket con Sassari che si qualifica alla semifinale scudetto contro Milano eliminando Trento, e di Tennis con il Roland Garros e Camila Giorgi che è subito partita bene.

Il Corriere dello Sport-Stadio nel “balcone” parla del Milan: “Milan, ecco il blitz a Madrid”, mentre la parte centrale e più ampia della pagina è per il mercato della Juve “Dybala Juve a vita”, il nuovo attaccate ha confermato ieri che diventerà bianconero dopo l’ultima partita al Barbera con la maglia del Palermo”. Di spalla “Derby Champions, Roma trattiene il fiato”, mentre nella parte bassa della pagina anche qui troviamo Formula 1 (“Pasticcio Mercedes, Hamilton furibondo”) e il ciclismo (“Contador show, padrone del Giro”).

Cuoriosamente Tuttosport, che ha lo stesso editore del Corriere dello Sport, ha in prima pagina la stessa foto del quotidiano romano, quella di Dybala, ma speculare, mentre il titolo è “Tevez resta con me”. Nel “balcone” anche qui spazio al Milan “Il Faraone schianta Cairo” per la vittoria dei rossoneri sul Torino. Nella colonna di destra “Montella saluta la Fiorentina. Toni, 21 e lode” e “Lazio-Roma ‘Biscotto? No, grazie'”. Nella parte bassa della pagina troviamo la Formula 1: “Rosberg 1°, Vettel 2° e Arrivabene esulta ‘Noi come la Juve!'”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 25-05-2015


La favola di Gutierrez: vince il cancro e salva il Newcastle

Sarri ed Eto’o: “Mi prendi per il c…” (Video)