I quotidiani sportivi in edicola oggi si differenziano molto tra di loro nella scelta delle notizie che compongono le loro edizioni odierne, mantenendo un fattore comune su quello che è un classico tema estivo: il calciomercato.

La Gazzetta dello Sport apre l’allenatore della Nazionale: “Lo strappo di Conte” è il titolone, che richiama il possibile addio agli azzurri del CT pugliese se fosse rinviato a giudizio nello scandalo calcioscommesse, con il Milan “alla finestra” pronto a gettarsi su un possibile svincolo dello ex-juventino. Sempre in casa Milan però, a sinistra della prima pagina troviamo le trattative di Galliani per riportare “a casa” Carlo Ancelotti. A fare da cappello della Rosa però è il ciclismo, con la tappa-show di ieri e la sfida sul Mortirolo tra Contador e Landa: uno spettacolo nello spettacolo.

Il Corriere dello Sport apre invece parlando di casa Inter: il titolone del quotidiano sportivo recita infatti “Obiettivo Kondogbia, blitz Inter”, con i desideri nerazzurri per rinforzare la squadra il prossimo anno. Nella colonna a destra il quotidiano propone un ampio intervento del proprietario della Roma James Pallotta, che dagli Stati Uniti si complimenta con la squadra per il successo nel derby. A fondopagina l’addio di Benitez al Napoli, forse già domani: prima della sfida contro la Lazio che decreterà quale delle due squadre si qualificherà ai preliminari di Champions.

Tuttosport invece guarda in casa Juventus: “Nainggolan, scatto Juve” con il possibile passaggio del romanista a Torino per il prossimo anno. A fondopagina il richiamo al tennis: “Arnaboldi, il nostro Marathon Man” con la nuova vittoria parigina per l’azzurro.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 27-05-2015


Parma, situazione difficile: si riparte dalla D?

Inter: vicino il divorzio da Pirelli?