A tenere banco sui quotidiani sportivi italiani in edicola questa mattina, 4 giugno 2015, è l’arrivo di Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Milan. Ovviamente attenzione anche alla Juventus che si appresta a giocare la finale di Champions League ma deve fare i conti con gli infortuni. Spazio inoltre a Rafa Benitez al Real Madrid e al Roland Garros.
La Gazzetta dello Sport titola “Milan Sìnisa” un gioco di parole con il nome dell’allenatore e la parola “Sì”, si legge “Mihajlovic sarà il tecnico rossonero” e poi ancora “Ieri il serbo a cena con Berlusconi e Galliani. L’annuncio entro domani. Rinforzi? Pronti Niang e Bertolacci”. Sotto la notizia di Mihajolovic al Milan troviamo “Benitez in lacrime a Casa Real. Presto l’assalto per Verratti”, sulla parte sinistra della pagina “Del Bosque: ‘Barça più forte, ma questa Juve è impressionante” e poi ancora “Chiellini, finale a rischio: si ferma per il polpaccio. Ma può giocare Barzagli”. C’è poi l’intervista “Pallotta lascia Garcia fuori dalla porta: ‘Roma devi correre di più'”. In fondo alla pagina il Roland Garros: “Djokovic è super, Nadal stracciato”.

Il Corriere dello Sport-Stadio titola “Mihajlovic il Milan è tuo”, nel “balcone”, ossia la parte alta della pagina appena sotto la testata “Juve, trionfa come noi” e l’occhiello: “I campioni del ’96 e di Berlino che fanno coraggio alla squadra”. Tra le altre notizie di prima pagina: “Il Napoli è in ansia. Emery dice no?”, “Vertice Roma in Inghilterra. Giallo Garcia”, “Fiorentina cosa chiede Montella”, “L’Fbi ora indaga su Russia e Qatar”, “Partita del cuore minacce di morte” e infine il tennis “Splendido Djokovic. Nadal giù dal trono”.

Tuttosport mette la notizia del nuovo tecnico rossonero nel balcone “Milan: è Mihajlovic” e accanto, più piccola “Roma: Garcia tagliato fuori dal summit”, mentre la parte principale della pagina è dedicata alla Juve e in particolare all’ex Gianluca Vialli, capitano dei bianconeri campioni d’Europa nel ’96, che dice “Buffon, ora alzala tu!”. Nella colonna di destra leggiamo “Vertice con Cairo. Rilancia Ventura. Ekdal+Valdifiori” sul Torino, poi ancora “Resa Genoa, Samp in Europa, Gasp non firma”. Ci sono poi un’intervista al motociclista Jorge Lorenzo “Io e Valentino? Due cari nemici” e un’intervista al cestista Danilo Gallinari “Milano, tornerò. Ma fra 10 anni”. Infine altre tre news brevi “Il calcio vota la Fifa, Platini dopo Blatter”, “A o B, il Pescara ripartirà da Oddo”, “Addio Gibì Fabbri. Inventò Pablito”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 04-06-2015


Ramazzotti: “Minacciato alla partita del cuore”

Finale Champions League: il Triplete. Fino ad oggi ci sono riusciti in 7