Rassegna stampa 9 giugno 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 9 giugno 2015.

Schermata 2015-06-09 alle 08.34.59

La Gazzetta dello Sport apre il giornale in edicola oggi con il botta e risposta tra Agnelli e Berlusconi: "Si riaccende Juve-Milan". Il presidente juventino: "I bilanci non spiegano i milioni di mister Bee" e la replica del patron rossonero: "Io 5 Champions, loro una". Il tutto coronato dal sommario: "Soldi e successi, botta e risposta Agnelli-Berlusconi".

Sul Corriere dello Sport, invece, la notizia che occupa tutta la prima pagine è il licenziamento di Montella: "Fuori Montella!". Svolta clamorosa, esonerato il tecnico: 'Non c'è più il rapporto di fiducia necessario'. In pole Paulo Sousa, ma è in corsa anche Ventura. Si parla anche di calciomercato del Milan: blitz in Portogallo per Jackson Martinez e Brahimi.

Su TuttoSport si torna sulle parole di Agnelli: "Sberle e soldi". Il presidente ha elogiato la Juventus ('stagione straordinaria') e garantito che buona parte del tesoretto Champions sarà investito sul mercato. Poi ha annunciato il 'no' alla stella d'argento e bacchettato il sistema calcio italiano.

  • shares
  • Mail