E’ la partita Croazia-Italia di ieri a tenere banco sulle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 13 giugno, tra una formazione sotto tono, il caso svastica e il risultato 1-1.

La Gazzetta Dello Sport titola “Un cucchiaio d’orgoglio e nell’occhiello spiega: “Bella gara della Nazionale. Buffon para un rigore a Mandzukic che segna dopo un gol regolare annullato a El Shaarawy. Candreva pareggia dal dischetto, poi gli azzurri sprecano. Infortunio a De Silvestri: si teme lungo stop”. In evidenza la conferma dell’arrivo di Jackson Martinez al Milan, un annuncio fatto dal presidente del Porto, Pinto da Costa.

Jackson al Milan è in evidenza anche nella prima pagina del Corriere Dello Sport, che riporta anche le parole di Berlusconi: “Sì, ci siamo”. La notizia principale resta l’incontro di ieri della Nazionale italiana e anche il caso svastica si merita un quadratino sulla sinistra.

Calciomercato Milan anche su TuttoSport, che dà per certo non soltanto l’arrivo di Martinez, ma anche un accordo biennale per Zlatan Ibrahimović e l’arrivo di Kondogbia. La notizia principale per il quotidiano è il calciomercato Juventus, con Tevez che pensa a lasciare la squadra e Dybala che non sarebbe ancora in grado di diventare il protagonista. A lato, offuscato dal resto, c’è spazio anche per la partita di ieri tra Italia e Croazia.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 13-06-2015


Galles-Belgio 1-0 | Qualificazioni Euro 2016 | Video Gol (Bale)

Parma: corsa contro il tempo per evitare la D