La Gazzetta Sportiva, versione domenicale, apre, come gli altri due quotidiani sportivi, con il calciomercato. “Il Milan punta su una coppia da record: Jackson e Ibra, un sogno da 589 gol. Il colombiano (affare praticamente concluso) e lo svedese (trattativa non facile, il Psg frena) segnano in media una rete a partita in due”. Spazio anche per la Copa America: l’Argentina frena pareggiando con il Paraguay per 2-2.

“Torna il grande Milan” titola invece il Corriere dello Sport: “Jackson Martines preso. Kondogbia in arrivo, Hummels nel mirino. Il club rossonero vuole costruire subito una squadra che può battersi per i primi posti”. Si parla, ovviamente, anche di Juventus, ma non si tratta di buone notizie: “Casi Pogba e Tevez, la Juve è in ansia”.

Tutte le attenzioni sulla Juventus, invece, sulla prima pagina di TuttoSport: “Buffon aggancia Mandzukic. A spalato, dopo Croazia Italia, lunga chiacchierata tra il portiere bianconero e il bomber dell’Atletico Madrid che la Juve vuole soffiare al Manchester United. Intanto il Boca offre a Tevez un biennale da 5 milioni a stagione”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 14-06-2015


Albania-Francia 1-0 (Kace): video gol e highlights

Fifa: Blatter cambia idea e non si dimette?