Allegri gioca a calcetto con gli amici di Livorno (Video)

Archiviata una grande stagione alla guida tecnica della Juventus, Massimiliano Allegri si è concesso alla tradizionale “gabbionata”

Massimiliano Allegri si concede un po’ di relax dopo l’ottima stagione alla sua prima esperienza sulla panchina della Juventus. Come ormai consuetudine ogni anno al termine del campionato, il tecnico livornese è stato protagonista della cosiddetta ‘gabbionata’ ai Bagni Lido. Si tratta di una partita all’interno di un campo in cemento dal quale la palla non esce mai, che Allegri gioca ogni anno con gli amici di sempre.

Le squadre si fanno pochissimi istanti prima del calcio d’inizio e si gioca in quattro contro quattro. L’evento si tine ormai da decenni all’inizio dell’estate livornese e in questa occasione l’allenatore della Juve è uscito vincitore con il punteggio di 4-2, grazie anche ad una doppietta personale. La partita si conclude dopo circa 40 minuti con gli immancabili sfottò tra gli otto partecipanti, prima del tuffo nelle acque del mare livornese che chiude sostanzialmente la giornata.

I Video di Calcioblog

Ultime notizie su Allenatori

Tutto su Allenatori →