L’incidente in auto di Vidal e il calciomercato sono i temi principali trattati sui tre quotidiani sportivi italiani in edicola questa mattina, giovedì 18 giugno 2015.

La Gazzetta dello Sport apre con “Crash test Juve” e nell’occhiello si legge “Che botte per i campioni d’Italia”, mentre il sommario spiega “Vidal sfascia la sua Ferrari e passa una notte in galera. Tevez va al Boca. Prenotato Mandzukic, sogno Oscar”. Tra le altre notizie “Patto Milan-Inter. Kondogbia verso i rossoneri. Imbula-Miranda per Thohir”, “Roma: Nainggolan costa 16 milioni. Valdifiori a Napoli” e ancora “Colpi Fiorentina: con Paulo Sousa arriverà Xhaka”.

Il Corriere dello Sport-Stadio titola “Tevez ha deciso va al Boca. Mandzukic alla Juve!”, nella parte alta della pagina si legge “Colpo Inter: preso Miranda. Ora sfida al Milan per Kondogbia”, nella colonna di destra “Valdifiori al Napoli ci siamo: in arrivo il sì”, nel taglio basso si parla degli Europei Under 21: “La giovane Italia assalta l’Europa”.

Tuttosport apre con “Dare moneta vedere Tevez” e nell’occhiello si legge “Juve-Boca: via al braccio di ferro”, nella fotonotizia la Ferrari distrutta di Vidal “Distrugge la Ferrari e diventa… incedibile. Vidal: ‘Mi vergogno'”. Tra le altre notizie: “Maksimovic chiave Toro”, “Valdifiori è del Napoli. Lazio: Pato”, “Naiggolan si riavvicina alla Roma”, “Il Novara ricomincia con Gattuso”, “Eurosogno Under 21. Dai ragazzi!”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 18-06-2015


Argentina: Roncaglia stende l’arbitro con un pugno (Video)

Brasile-Colombia 0-1 (Murillo): video gol e highlights