Rassegna stampa 19 giugno 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 19 giugno 2015.

La prima pagine della Gazzetta dello Sport, come tutte le altre dei quotidiani sportivi, celebra innanzitutto il colpo della Juventus: “Un colosso per la Juve. Bianconeri scatenati: preso Mandzukic”. Blitz di Marotta a Madrid, il croato dell’Atletico acquistato per 18 milioni, lunedì le visite a Torino. Si parla anche di Murillo, difensore colombiano: “Io con Miranda il muro Inter”.

Il Corriere dello Sport festeggia l’arrivo del croato: “Mandukic è fatta. Juve, blitz decisivo a Madrid”. Marotta vola in Spagna e chiude con l’Atletico per il centravanti croato. È costato 18 milioni ha firmato per 4 anni”. Qualche parola sul Milan: “E Galliani va a Montecarlo: Kongogbia-Milan, sì”.

TuttoSport non fa eccezione alla regola: “Juve, preso Mandzukic!”. Terzo colpo dei bianconeri dopo Dybala e Khedira. Ieri missione a Madrid di Marotta, che prima ha ottenuto l’ok dell’attaccante croato e poi ha raggiungo l’intesa con l’Atletico per 18 milioni. Il bomber a Torino guadagnerà 4 milioni (premi compresi) a stagione fino al 2019.