Il giocatore del Monaco Kondogbia è il protagonista assoluto su tutte le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani in edicola.

La Gazzetta dello Sport mette una foto del centrocampista (stessa foto per il Corriere dello Sport) e titola: “Kondo derby”. Sul giocatore infatti ci sarebbe l’interesse di Milan ed Inter. Di taglio alto sulla Rosa la centesima presenza, questa sera, di Messi con la nazionale argentina. Interessante, lanciato di spalla, la “crisi di nervi” in Under21.

Il Corriere dello Sport propone in prima pagina la medesima foto di Kondogbia pubblicata dalla Gazzetta titolando: “Derby totale” e riportando del doppio interesse sul giocatore del Monaco, con i rossoneri che avrebbero pronti 30 milioni di euro per l’acquisto. Di taglio alto “Allegri blinda Pogba” mentre a fondopagina le ultime novità dall’Under21 di calcio: “Sturaro si punisce: non merito l’azzurro”.

Tuttosport mette il calciomercato meneghino su Kondogbia di taglio alto, come cappello alla prima pagina, ma aggiunge: “Galliani spiazza tutti, c’è anche la Juve”, raccontando diversamente dagli altri di una corsa a tre. Il titolone è tutto per Allegri: “Vuole di più”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 20-06-2015


Calciomercato Barcellona: 5 cessioni per comprare Pogba

Neymar, Coppa america finita: 4 turni di stop