Se ieri i quotidiani sportivi davano l’attaccante Kondogbia quasi per certo al Milan oggi le notizie sono parecchio diverse.

E’ tutto chiaro dalla prima della Gazzetta Sportiva domenicale: “Inter scatenata” titola la Rosa, spiegando nell’occhiello: “Soffia ai rossoneri il talento del Monaco Kondogbia per 40 milioni. E Thohir può regalare a Mancini pure Imbula (Marsiglia”. Di taglio alto la Rosa propone le notizie dalla Copa America: “Uruguay, solo pari. Il Cile perdona Vidal”.

Il quotidiano Corriere dello Sport titola molto definitivo: “Kondogbia, vince l’Inter” e più in basso si parla di “Milan sotto choc”, visto che dopo il francese del Monaco rischia di perdere anche Jackson. Il colpo di mercato interista è argomento portante anche dell’editoriale, di spalla alla prima pagina: “L’Inter fa paura”.

Tuttosport invece canzona la dirigenza rossonera: “Kondogbia: Inter! E Galliani sta a dieta” ma qui il giocatore viene valutato 35 milioni (non 40 come sulla Gazzetta). Di taglio alto le notizie da Torino: “Juve, caccia all’Oscar” con l’operazione fantasista e i torinesi a caccia del brasiliano. Sempre a Torino oggi la visita di Papa Francesco.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 21-06-2015


Juventus calciomercato: Marotta vuole Betancur in cambio di Tevez

Jovetic – Juventus in settimana, Llorente verso Liverpool