Wanda Nara si vendica di Maxi Lopez pubblicando il suo numero di telefono su Twitter. Una decisione singolare quella della showgirl oggi sposata con l’attaccante dell’Inter, Mauro Icardi: il calciatore del Torino continuerebbe a negarsi quando si tratta di trascorrere del tempo con i figli avuti dalla precedente relazione con ‘Wandita’ che all’ennesimo diniego ha fatto scattare la vendetta social. Nei giorni scorsi tra la Nara e Lopez c’erano state delle frizioni, poiché i due si trovavano nella stessa località turistica (Ibiza) per trascorrere del tempo assieme ai figli, ma l’ex bomber del Barcellona avrebbe preferito altri tipi di compagnie, prima di voloare a Dubai.

Oggi Wanda Nara ci è andata giù più pesante, pubblicando e poi cancellando un tweet corredato da uno screenshot che conteneva alcuni dati personali di Maxi Lopez, tra cui il numero di telefono e l’email:

“Anche ieri, nel giorno della festa del papà, non ha risposto alle nostre telefonate. Se ne sta a Dubai e i miei figli lo aspettano”.

Qualcuno sostiene che i dati sensibili di Lopez possano essere finiti online per errore, ma si tratterebbe di una svista troppo grossolana. Più probabilmente, Wanda Nara si è accorta di averla fatta grossa, cancellando subito dopo il tweet incriminato. Nei giorni scorsi, la Nara e Icardi si sono recati a Ibiza con la figlia Francesca e i tre figli avuti da lei con Maxi Lopez, ma secondo la modella argentina l’ex marito ha preferito starsene sullo yacht con la nuova compagna, la biondissima Daniela Christiansson. La soap si arricchisce di una nuova puntata. To be continued…

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 22-06-2015


L’Antalyaspor vola in Italia per Eto’o con l’aiuto del ministro: polemiche in Turchia

Parma, Lucarelli contro Leonardi: “Mi fa schifo, non dovrebbero farlo lavorare”