Rassegna stampa 23 giugno 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 23 giugno 2015.

Sempre più calciomercato nelle prime pagine dei quotidiani sportivi. Oggi, 23 giugno 2015, le grandi protagoniste sono Inter e Juventus, con i colpi fatti e quelli sognati.

La Gazzetta dello Sport dedica due foto e il titlo principale a Kondogbia, il nuovo acquisto dell'Inter: "KondoShow, che entusiasmo per il francese dell'Inter!". La festa dei tifosi neroazzurri per il centrocampista che "ripaga con una danza festosa". Taglio alto come al solito per la Coppa America e la Top 11 da scoprire in attesa dei quarti di domani. Taglio laterale per l'arrivo di Mandzukic a Torino e quello di Paulo Sousa a Firenze.

Il Corriere dello Sport pubblica una grande foto di Saponara: "Ecco la Juve". Il giornale spiega che i "Bianconeri scatenati vogliono anche il giocatore dell'Empoli, ieri faccia a faccia con il procuratore, l'offerta giudicata molto interessante ma il Napoli è in corsa". Taglio alto per Milan ("Pronto Imbula"), Fiorentina ("Voliamo alto", dice Sousa) e Roma ("Nainggolan porta Ekdal"). Taglio basso per Maradona che sfida Platini e Zico per il dopo-Blatter; intervista a Max Biaggi: "Sono vecchio, non rischio più".

Tuttosport apre con l'avvicinamento della Juventus ad Abdennour: "Lo rivela l'agente del forte difensore tunisino, grande protagonista in Champions; i bianconeri trattano col Monaco". Taglio alto per il Torino, "Ad un passo da Okaka!". Spazio anche per il mercato del Milan: "Da Ibra a Cavani: Galliani, assedio disperato al Psg".

rassegnaportiva23.jpg

  • shares
  • Mail