Il calciomercato è in primo piano sui tre quotidiani sportivi italiani, ognuno dei quali però dà risalto a una notizia diversa.

La Gazzetta dello Sport dedica il titolo più in evidenza al colpo del Milano: “Bertolacci! Botto Milan”, aggiunge “Dopo le beffe ecco l’acuto rossonero” e spiega: “Galliani con 20 milioni prende il centrocampista della Roma che era al Genoa. Mihajlovic: ‘Il giocatore ideale per noi’. Per Witsel lo Zenit spara una richiesta troppo alta (40)”. Nel “balcone”, ossia la parte immediatamente sotto il nome della testata, si parla dell’altra squadra milanese: “Un’Inter grande e grossa”. Di spalla invece la Coppa America “Un colpo basso, Cavani va fuori, stanotte Messi contro Falcao”

Tra le altre notizie della prima pagina della Gazzetta leggiamo “Juve: spunta l’idea Isco per la ’10’. Napoli: 95 milioni il prezzo di Higuain”, poi spazio anche all’atletica “Bolt, che mistero: rinuncia ai trials ma farà i Mondiali” e al basket “Reggio-Sassari oggi lo scudetto”.

Il Corriere dello Sport-Stadio apre con “Salah scatena l’asta” e scrive: “La Fiorentina disposta ad acquistarlo subito, l’Inter rilancia con un maxi ingaggio. Juve alla finestra, Galliani prepara il colpo a sorpresa”. Nel “balcone” due notizie “Bertolacci al Milan, l’affare è in dirittura” e “Sassuolo-Berardi: sì. Benassi tesata al Toro”. Tra le altre notizie “Di Biagio può restare alla Under 21”, e “Olimpiadi, pronti via. Roma sfida Parigi”.

Tuttosport titola “Juve-Barca che botte” con riferimento al calciomercato: “Laporta, candidato alla presidenza dei catalani, stuzzica i bianconeri: ‘Pogba vuole venire da noi’. Ma Raiola smentisce di aver già raggiunto un accordo con gli spagnoli. E sul talento brasiliano Gerson si scatena Marotta pronto a offrire 11 milioni pur di soffiarlo ai campioni d’Europa”. Nel “balcone” leggiamo “Inter: rispunta Pedro”, nella colonna di destra “Toro: Benas…sì. Addio a Verdi. Ciao El Kaddouri” e “Samp, si riapre per Fernando. Atalanta: Kurtic”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 26-06-2015


Tevez a un passo dal Boca Juniors, ma un avvocato argentino vuole bloccare l’affare

Maradona: morto il papà, aveva 87 anni