La gara olandese di Moto GP di ieri, che ha visto il grande ritorno di un Valentino Rossi vincente nella corsa per il titolo mondiale di motociclismo, è il minimo comun denominatore delle prime pagine dei giornali sportivi italiani in edicola oggi.

La Gazzetta dello Sport titola proprio sul Moto GP: “Vale tutto”. Il terzo successo stagionale di Valentino Rossi, e l’epico duello sulla pista di Assen con Marquez meritano un titolone sulla Rosa, che di taglio alto riporta le ultime dal calciomercato: “Per Bacca che Milan” è il gioco di parole sull’ultimo acquisto rossonero.

Il titolo principale del Corriere dello Sport è, contrariamente alla concocorrenza, sul calciomercato milanista: “Bacca al Milan: è vero!” scrive il giornale romano di sport, che come cappello annuncia la grande gara di Valentino Rossi di ieri, mentre di taglio basso e di spalla propone molti lanci di articoli sul calciomercato e Copa America di calcio.

Il quotidiano Tuttosport apre, in taglio alto, con il Motomondiale: “Mamma mia quanto Vale” è il titolo, che lancia, in basso, il titolone sulla Juventus: Rivoluzione Allegri, preludio a tutte le ultime novità di calciomercato e tecniche di casa Juve.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 28-06-2015


Calciomercato Milan: è fatta per Carlos Bacca

Brasile-Paraguay 4-5 dcr | Video gol e highlights Coppa America 2015