Brasile-Paraguay 4-5 dcr | Video gol e highlights Coppa America 2015

Il Brasile saluta la Coppa America 2015: in semifinale ci fa il Paraguay che ora affronterà l’Argentina di Messi e Tevez

Il Brasile dice addio alla Coppa America 2015: in semifinale ci va il Paraguay, che ora se la dovrà vedere con l’Argentina di Messi e Tevez. Ci sono voluti i calci di rigore per dirimere la contesa tra verdeoro e biancorossi dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi con il punteggio di 1-1. La partita si era messa bene per la nazionale del ct Carlos Dunga, che aveva siglato il gol del momentaneo 1-0 con l’ex milanista Robinho al termine di un’azione spettacolare.

I tempi regolamentari si sono conclusi sul punteggio di 1-1: una leggerezza di Thiago Silva ha causa il rigore che Gonzalez ha trasformato beffando Jefferson. I supplementari non schioda il punteggio dalla parità, ragion per cui si giunge alla lotteria dei penalty: fatali gli errori di Everton Ribeiro e Douglas Costa, che aprono ufficialmente una settimana difficilissima per il CT Carlos Dunga, già aspramente criticato nei giorni scorsi dai media del suo Paese.

Ultime notizie su Copa America

Tutto su Copa America →