Da un evento sfortunato a volte possono nascerne altri assolutamente fortunati, c’è chi lo chiama karma, chi invece semplicemente caso. È quello che è successo a Austin Woolstenhulme, una ragazza americana in vacanza con le sue amiche a Las Vegas, che tre giorni fa ha perso il suo cellulare. La cosa in sé può essere abbastanza traumatica, spesso con il telefono si perdono foto, ricordi e tanto altro, peggio ancora se questo accade quando siamo lontani da casa. La prima cosa che Austin ha provato a fare è stata quella di provare a chiamare il suo numero, sperando che dall’altra parte della cornetta ci fosse una persona onesta che, avendolo ritrovato, fosse stato pronto a restituirglielo.

Quello che non poteva immaginare che l’aver perso il prezioso gadget aveva fatto sì che la fortuna si mettesse a lavorare per lei. A rispondere alla sua telefonata c’era infatti Cristiano Ronaldo, il portoghese aveva ritrovato lo smartphone e si è detto pronto a riconsegnarlo alla sfortunata ragazza. Potrebbe bastare, ma a rendere indimenticabile la storia è arrivato l’invito a cena da parte di CR7 per lei e le sue amiche. La serata è stata corredata da molte foto ricordo ed è stata sicuramente indimenticabile. C’è poi chi maligna che la generosità del campione del Real Madrid, attualmente single, sia stata in qualche modo incoraggiata dall’avvenenza di Austin e della sue amiche. Ma questi sono pettegolezzi.

Bad news is I lost my phone two days ago. Good news is Cristiano Ronaldo found it. Better news is he took us to dinner last night.

Una foto pubblicata da Austin Woolstenhulme (@austinmilan) in data:

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 07-07-2015


Ronaldo nervoso per la domanda su Ramos (Video)

Antonio Conte, chiesto il rinvio a giudizio per frode sportiva | I possibili scenari