I tre principali giornali sportivi hanno fatto scelte diverse per le prime pagine di oggi. Su tutti si parla ovviamente di calciomercato – l’argomento più gettonato nel periodo estivo – ma c’è anche spazio per altro.

Sulla Gazzetta dello Sport il titolo principale è dedicato all’Inter. Il quotidiano rosa ha infatti realizzato un’intervista esclusiva a Massimo Moratti. L’ex proprietario dei nerazzurri si è complimentato pubblicamente con Thohir per la campagna di rafforzamento, apprezzando in particolare l’acquisto di Kondogbia, definito da Moratti “migliore di Yaya Touré“. Secondo l’ex patron i dirigenti sarebbero riusciti a ridurre il gap con la Juventus. In alto c’è invece spazio per il nuovo stadio del Milan, che sorgerà al Portello entro il 2018.

Anche sul Corriere dello Sport si parla del nuovo Stadio del Milan, “abbinato” a Zlatan Ibrahimovic. I rossoneri continuano a corteggiare il campione svedese che però prima dovrà liberarsi dal PSG. In evidenza sul giornale capitolino anche il processo calcioscommesse con la richiesta di rinvio a giudizio per 104 persone, tra le quali Antonio Conte, Stefano Mauri, Beppe Signori e Stefano Colantuono.

Su Tuttosport l’argomento principale è il calciomercato della Juventus. Mehdi Benatia in un’intervista si è proposto ai bianconeri e al Real Madrid perché vorrebbe giocare con maggiore continuità rispetto a quanto ha fatto nella scorsa stagione con il Bayern Monaco. Sulla prima pagina del quotidiano piemontese trova spazio anche la trattativa tra il Torino ed il Manchester United per il trasferimento in Premier League di Matteo Darmian; secondo Tuttosport l’intesa sarebbe ormai molto vicina sulla base di 18 milioni di euro.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 08-07-2015


Inter: Murillo già KO

Nuovo stadio Milan: arriva il sì, ma non è detto si farà