La Gazzetta dello Sport in edicola oggi decide di dedicare la sua prima pagina a Kovacic, il giovane talento dell’Inter ha rilasciato un’intervista esclusiva al quotidiano milanese. Racconta la sua voglia di diventare grande con la maglia nerazzurra e dice di ispirarsi a Pirlo. In spalla c’è la notizia di mercato che riguarda la trattativa tra Milan e Roma per Romagnoli, in basso invece spazio a Dybala che ieri è stato presentato in grande stile allo Juventus Stadium. Taglio alto tutto per il Tour e per Froome che ieri ha dato pesanti distacchi a Contador e Nibali.

Tuttosport decide di dividere la sua prima tra le due squadre cittadine, il Torino e la Juventus. Per i bianconeri parla Dybala che spiega di aver scelto il numero 21 ispirandosi a Zidane, per i granata a parlare è il capitano Glik che dice che vorrebbe restare al Toro ma aspetta di sapere cosa deciderà il club. Nel taglio alto: la trattativa per Romagnoli, Zukanovic alla Samp. In basso Tour, basket con la notizia di Datome che va al Fenerbahce.

Chiudiamo con il Corriere dello Sport che da ampio risalto alla mega offerta da 25 milioni di euro per Romagnoli, offerta rispedita al mittente dal club giallorosso. Intanto il Milan vince 5-1 in amichevole contro il Legnano e c’è la battuta di Mihajlovic che dice che manca l’abitudine al lavoro. Nel taglio alto De Laurentiis che chiama Higuain e la Samp che beffa l’Inter per Zukanovic. In spalla ancora Dybala, Vlaar vicino alla Lazio, Defrel verso il Torino e Di Maria al PSG. E le parole di Nibali dopo il tonfo di ieri.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 15-07-2015


Milan-Legnano 5-1: video gol e highlights

Udinese-Schalke 04 1-1: video gol Di Natale