Sui giornali sportivi italiani è il calciomercato l’argomento principe di oggi, in modo particolare quello della Juventus. I bianconeri stanno perfezionando la cessione di Arturo Vidal al Bayern Monaco e starebbero trattando proprio con i bavaresi Mario Gotze, giocatore finito ai margini del progetto di Pep Guardiola.

La Gazzetta dello Sport titola “Go Go Gotze“, spiegando che Marotta avrebbe scelto il tedesco per la trequarti, considerando Draxler dello Schalke un’alternativa. In taglio alto due interviste, una a Pazzini e l’altra a Reina. L’ex attaccante rossonero ha dichiarato di essere convinto della sua scelta di trasferirsi al Verona, mentre il portiere spagnolo ha raccontato la sua nostalgia per Napoli durante la stagione trascorsa in Germania.

Sulla prima Tuttosport c’è una foto di Mario Gotze. Il titolo è: “Juve-Goetze, primo flirt“. Il quotidiano torinese propone anche un editoriale di Alessandro Baretti in prima pagina, secondo il quale Mino Raiola sarebbe ancora intenzionato a portare Paul Pogba al Barcellona nel caso in cui Joan Laporta dovesse vincere le elezioni presidenziali del club blaugrana.

Anche sul Corriere dello Sport si parla di Juventus e Gotze: “Gotze, la Juve ha l’oro“. Nonostante l’assegno da 40 milioni di euro che i bianconeri presto incasseranno, secondo il quotidiano romano Beppe Marotta oggi andrà a Monaco per trattare Mario Gotze in prestito con riscatto obbligatorio nel 2016. Nel taglio alto ancora tanto mercato con le trattative di Milan, Roma, Lazio, Inter, Fiorentina e Udinese.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 17-07-2015


Varese: c’è il Milan, tutti fuori dalla piscina (Video)

Peruzzi: “Ecco la verità sul gol fantasma di Empoli-Juve”