Gonzalo Higuain litiga per strada con un tifoso che lo aveva provocato dicendogli di non saper calciare i rigori. È avvenuto per le vie di Ibiza, località turistica presso la quale il ‘Pipita’ si trova in vacanza assieme all’amico Ezequiel Lavezzi. Il diverbio è avvenuto all’esterno della discoteca Pacha: un giovane tifoso argentino avrebbe chiesto prima un selfie all’attaccante del Napoli, ma dopo il primo rifiuto lo avrebbe incalzato: “Dai su, nemmeno i rigori sai tirare”.

A quel punto, Higuain ha avuto uno scatto d’orgoglio, scagliandosi contro il ragazzo, mentre un amico stava registrando la scena. Gli amici del centravanti argentino hanno fatto una gran fatica a trattenere l’ex Real Madrid, che ha urlato nei confronti di colui che l’aveva offeso:

“Tu a me non dici queste cose. Elimina quel video o ti spacco la testa”.

Nonostante sia in vacanza in attesa di riprendere a lavorare agli ordini del nuovo tecnico Maurizio Sarri, dunque, Gonzalo Higuain sembra avere i nervi a fior di pelle: i numerosi errori dal dischetto di quest’anno, l’ultimo nella finale di Coppa America contro il Cile, pesano ancora come un macigno ed è meglio non ricordarli al ‘Pipita’.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 22-07-2015


Nakamura: gran gol su punizione a 37 anni (Video)

Cinque tifosi del Chelsea condannati per l’episodio di razzismo nella metro di Parigi