Higuain litiga con un tifoso: “Ti spacco la testa” (Video)

“Non sai tirare i rigori”, così un tifoso manda Gonzalo Higuain su tutte le furie per le strade di Ibiza

Gonzalo Higuain litiga per strada con un tifoso che lo aveva provocato dicendogli di non saper calciare i rigori. È avvenuto per le vie di Ibiza, località turistica presso la quale il ‘Pipita’ si trova in vacanza assieme all’amico Ezequiel Lavezzi. Il diverbio è avvenuto all’esterno della discoteca Pacha: un giovane tifoso argentino avrebbe chiesto prima un selfie all’attaccante del Napoli, ma dopo il primo rifiuto lo avrebbe incalzato: “Dai su, nemmeno i rigori sai tirare”.

A quel punto, Higuain ha avuto uno scatto d’orgoglio, scagliandosi contro il ragazzo, mentre un amico stava registrando la scena. Gli amici del centravanti argentino hanno fatto una gran fatica a trattenere l’ex Real Madrid, che ha urlato nei confronti di colui che l’aveva offeso:

“Tu a me non dici queste cose. Elimina quel video o ti spacco la testa”.

Nonostante sia in vacanza in attesa di riprendere a lavorare agli ordini del nuovo tecnico Maurizio Sarri, dunque, Gonzalo Higuain sembra avere i nervi a fior di pelle: i numerosi errori dal dischetto di quest’anno, l’ultimo nella finale di Coppa America contro il Cile, pesano ancora come un macigno ed è meglio non ricordarli al ‘Pipita’.

I Video di Calcioblog