Barcellona-Roma 3-0: video gol e highlights

Barcellona-Roma 3-0: Neymar, Messi e Rakitic, tutto facile per i blaugrana, gli uomini di Garcia fanno quello che possono

Barcellona-Roma 3-0. Tutto facile per i campioni d’Europa che vincono agevolmente il trofeo Gamper 2015. La Roma di Rudi Garcia ha fatto quel che ha potuto, ossia molto poco, al cospetto di una squadra, quella blaugrana, che asfissia con il pressing e un tiki taka che costringe i giallorossi a correre come matti. Nel primo tempo, i capitolini si affacciano dalle parti di Ter Stegen solo con una ripartenza di Gervinho, mentre nella ripresa è De Rossi ad avere la più seria palla gol per la Roma.

Dopo una serie di palle gol incredibili, la Roma capitola già al 26’ con Neymar che dribbla anche Sczcesny prima di insaccare in rete. Di Messi, al 41’, il raddoppio con un tiro mancino praticamente imprendibile. Nella ripresa, girandola di cambi per entrambi gli allenatori, ma la partita rimane a senso unico ed è Rakitic al 66’ a chiudere i conti con un tiro perfetto nel sette. Solo i miracoli di De Sanctis, impediscono nel finale un punteggio più ampio.

I Video di Blogo

Ibrahimovic, spot per la Regione Lombardia: “Non sfidate il virus, usate la mascherina”