Giovinco: tripletta contro Orlando (Video)

Toronto vince per 4-1 e l’ex juventino Giovinco è letteralmente scatenato: mette a segno una tripletta, ma Kakà non c’era

Sebastian Giovinco regala gol e spettacolo in Major League Soccer: l’ex numero 12 della Juventus, ha trascinato i suoi Toronto FC contro gli Orlando City, orfani dell’ex milanista Kakà. Il risultato finale è stato di 4-1, con tre reti messe a segno proprio dalla ‘Formica Atomica’, che con questo “hat trick” si porta anche in vetta alla classifica marcatori con 16 reti all’attivo.

Con i tre punti conquistati contro Orlando, il Toronto FC sale in terza posizione nella classifica della Eastern Conference. Dopo 12’ Toronto è già in vantaggio con Giovinco che trasforma un rigore procuratosi pochi secondi prima. Al 17’ il pareggio di Orlando con Boden, ma nella ripresa la formica Atomica si scatena letteralmente e al 56’ riporta i suoi in vantaggio con una magistrale punizione. Il 31- è di Warner, ma il punto esclamativo sul match arriva dallo stesso Giovinco con un sinistro chirurgico dall’interno dell’area.

I Video di Calcioblog