Fabio Cannavaro, dopo aver concluso anzitempo l’esperienza in Cina con il Guangzhou, avrebbe anche cambiato partner. Da tempo si vocifera di una separazione dalla moglie Daniela e le foto pubblicate dall’ultimo numero del settimanale ‘Chi’ lo confermerebbero. Sul magazine sono spuntate infatti alcune foto che ritraggono l’ex difensore di Parma, Napoli, Juventus e Real Madrid sul suo yacht ad Ibiza.

Nelle foto, Cannavaro è circondato da belle donne, ma secondo quanto rivela ‘Sportmediaset’ a bordo ce ne sarebbe una con la quale il rapporto andrebbe oltre una normale amicizia. L’ex difensore sembra avere un feeling particolare con una biondina che siede sulle sue braccia: il colpo di fulmine tra i due sarebbe scoccato qualche tempo fa a Dubai, dove Cannavaro si trovava per lavoro, ma solo in queste vacanze estive la nuova coppia sarebbe uscita allo scoperto.

L’identità della biondina rimane ancora velata da un alone di mistero, ma è assai probabile che la pubblicazione delle foto sul noto settimanel rendano più facile l’ufficializzazione del nuovo flirt.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 12-08-2015


Costa Rica: il ct Wanchope fa a botte con uno steward (Video)

Minacce ed insulti per Romagnoli sotto la casa dei genitori