Calciomercato Juventus: brusco stop nella trattativa per Guilherme Siqueira, risalgono le quotazioni di Alex Sandro. Secondo quanto riferisce sul proprio sito ufficiale Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, la trattativa tra Juve e Atletico Madrid per Guilherme Siqueira avrebbe subito un brusco stop. I bianconeri avevano raggiunto un’intesa di massima sia con i ‘Colchoneros’, sia con l’entourage del giocatore, al quale però avrebbero comunicato di avere bisogno ancora di tempo. Dietro il congelamento di questa trattativa, potrebbe esserci una nuova speranza di arrivare ad Alex Sandro, esterno sinistro del Porto che ha informato il club lusitano di non voler rinnovare il contratto.

In scadenza a giugno 2016, Sandro è valutato circa 30 milioni dal Porto (la clausola rescissoria è di 50 milioni), ma la Juventus non sembra essere disposta ad andare oltre i 15 milioni, visto che a febbraio 2016 potrebbe tesserarlo gratis in vista della successiva stagione agonistica.

Calciomercato Juventus: capitolo centrocampo

Il primo obiettivo della Juve a centrocampo rimane Julian Draxler dello Schalke 04, anche se non tramonta l’ipotesi Ilkay Gundogan (Borussia Dortmund). Recenti i contatti con i gialloneri, anche se il nome nuovo è quello di Christian Eriksen, eclettico calciatore del Tottenham, in grado di giocare sia da trequartista, sia da mezz’ala. Già accostato in passato al Milan, Eriksen sarebbe stato al centro di alcuni colloqui tra emissari della Juventus e degli Spurs: il prezzo è stato fissato sui 18 milioni di euro e Massimiliano Allegri avrebbe già dato il proprio gradimento nei confronti del nazionale danese.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 14-08-2015


Juventus: Pogba-Mandzukic-Zaza triplo legno (Video)

Gli insulti di Mourinho alla dottoressa del Chelsea, poi punita con una “squalifica” (video)