Calciomercato Roma: Antonio Rudiger è sbarcato nella capitale. Preso Edin Dzeko, la Roma di Rudi Garcia mette a segno un altro colpo di mercato: dallo Stoccarda arriva il nazionale tedesco Rudiger, che è stato prelevato con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 11 milioni di euro. Sbarcato a Fiumicino nella giornata di oggi, alle 14.10, Rudiger è stato accolto da un gruppo di tifosi giallorossi festanti e domani si sottoporrà alle visite mediche di rito.

Dopo le visite mediche e la firma, Rudiger lavorerà a parte per via di un problema al ginocchio che gli impedirà di scendere in campo prima della sosta per le nazionali. Dopo aver ceduto Romagnoli al Milan e Yanga Mbiwa al Lione, dunque, la Roma si è assicurata la prima alternativa a Manolas e Castan, ma il mercato dei giallorossi non è finito qui. Garcia ha chiaramente detto che i difensori in arrivo sono in totale tre, quindi mancano all’appello ancora un altro centrale e un terzino.

In uscita Cole e Destro: il difensore inglese sarebbe vicino ad ottenere la rescissione consensuale del contratto dopo aver trascorso un anno al di sotto delle aspettative; per l’attaccante, invece, si parla sempre del Bologna, ma l’accordo tarda ad arrivare. Entrambi i calciatori, in ogni caso, hanno preso parte alla seduta mattutina svoltasi a Trigoria. Assente Edin Dzeko, volato in Inghilterra per risolvere la questione relativa al permesso di lavoro.

Foto: Vocegiallorossa.it

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 17-08-2015


Eva Carneiro, parla l’ex: “A letto con un giocatore del Chelsea”

Calciomercato Juventus: accordo di massima per Alex Sandro