Balotelli: le nuove scarpe hanno la cresta (Foto)

Lo sponsor tecnico di Mario Balotelli presenta le sue nuove scarpe, in attesa magari di un cambio di maglia a fine mercato

Mario Balotelli ha un paio di scarpette nuove di zecca: il suo sponsor tecnico, la Puma, ha realizzato un paio di calzature per le prossime partite dell’attaccante italiano che fanno già molto discutere per alcuni dettagli singolari. Il modello si chiama MB9JR e presenta l’autografo di Balotelli, la sua immancabile scritta “why always me?” e, soprattutto, una cresta sul tallone. Insomma, quando Balotelli colpirà il pallone di tacco, sarà come se calciasse… di testa.

Intanto, si pensa ad una possibile nuova destinazione per ‘Supermario’, dopo che il manager del Liverpool, Brendan Rodgers, lo ha pubblicamente scaricato durante l’ultima conferenza stampa. Ieri contro il Bournemouth, Balotelli non è andato nemmeno in panchina e gli ultimi rumors provenienti dall’Inghilterra parlano di un possibile prestito al Watford. Attenzione, però, alla Lazio, che lo potrebbe tesserare in caso di passaggio del turno in Champions.

I Video di Calcioblog