Calciomercato Roma: arriva Gyomber nella quasi totale indifferenza della capitale. Dopo gli acquisti di Dzeko e Rudiger, la Roma ha accolto oggi l’ultimo acquisto dell’estate 2015: si tratta di Norbert Gyomber, difensore slovacco di 23 anni proveniente dal Catania. L’ex degli etnei era atteso per le 17 dai medici giallorossi per svolgere le visite mediche di rito, subito dopo il neo compagno Rudiger. Gyomber diventa giallorosso con la formula del prestito con riscatto fissato a 1,5 milioni di euro.

Nonostante non ci fossero tanti tifosi ad accoglierlo all’aeroporto di Fiumicino, Gyomber è parso sorridente ed entusiasta per la nuova avventura in giallorosso. Sabato prossimo a Verona sarà sicuramente in panchina e potrebbe essere chiamato in causa al posto di Manolas o Castan, visto che Rudiger è attualmente infortunato e il suo rientro è previsto dopo la sosta per le nazionali. Nonostante sapesse di non essere titolare, Gyomber ha accettato senza esitazioni la proposta della Roma, convinto che possa essere l’occasione della sua vita.

Calciomercato Roma: si aspetta Digne

Arrivati i due difensori centrali chiesti da Garcia – Rudiger e Gyomber – la Roma ora deve ancora acquistare un terzino sinistro: il calciatore più vicino sembra essere Digne del Paris Saint Germain, e Walter Sabatini sta cercando di velocizzare i tempi in modo da avere il giocatore a disposizione per la trasferta di Verona. È una corsa contro il tempo, ma la dirigenza giallorossa è convinta di riuscire nel colpaccio.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 18-08-2015


Anja Mittag: spettacolare doppietta in PSG-Zurigo (Video)

Lazio-Bayer Leverkusen 1-0 | Video Gol | Preliminari Champions League